Prof. Luigi Chiappetta Crea

Il Centro CREA

Il Centro di Riproduzione e Andrologia (CREA) è stato negli ultimi anni una risorsa per migliaia di coppie desiderose di avere un bambino.
I nostri professionisti medici sono internazionalmente riconosciuti per la loro esperienza in tutti i campi della Medicina della Riproduzione.

Direttore sanitario è il Prof. Luigi Chiappetta, Professore a Contratto presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia della Università di Catanzaro, Napoli e Sassari, un pioniere nel campo della Infertilità di Coppia.

Il Centro CREA offre un metodo di squadra a portata di mano per la cura dei pazienti cercando di riunire tutti i servizi di cui le coppie possono avere bisogno. Poiché la sterilità può interessare le coppie in molti sensi, CREA offre programmi specializzati di sostegno e le risorse educativo-informative per aiutarli a meglio capire il loro trattamento in ogni fase del processo.

Embrioni ICSI



Sono disponibili presso il Centro CREA professionisti medici con notevole esperienza in endocrinologia riproduttiva, urologia riproduttiva, embriologia, andrologia, immunologia, ginecologia ed altre aree affini.

CREA  esercita attività di formazione, organizzando corsi di aggiornamento professionale per operatori sanitari, nell'ambito del Programma Nazionale di Educazione Continua in Medicina (E.C.M.).

  • E' iscritta nel registro nazionale dei centri di P.M.A. tenuto dall'Istituto Superiore di Sanità.
  • E' iscritta al registro Europeo EIM (European IVF Monitoring).
  • Possiede una Bio Banca di seme omologo per crioconservazione di Spermatozoi.

Il Centro CREA è situato a Taranto, in Via Scoglio del Tonno, 79, nella Zona Taranto 2.
La facile viabilità di accesso al Centro ne costituisce una utile facility per le coppie provenienti dalle varie provincie della Puglia e dalle regioni limitrofe.

Sito web: www.creasrl.eu

  Prof. Luigi Chiappetta - Privacy - Informativa utilizzo cookie © Copyright 2010  

  W3G artemedia